Perotti: "Ranieri la persona perfetta. Dybala un valore aggiunto"
A commentare il momento attuale in casa Roma è intervenuto Diego Perotti. L'attaccante argentino nel corso della sua esperienza dal 2016 al 2020 in giallorosso venne allenato anche da Claudio Ranieri da marzo a giugno 2019, e così in occasione del ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. Queste alcune delle sue parole: “Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)
Su altri media
Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)
Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)
Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina. (TUTTO mercato WEB)
L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I gol agli addii di Totti e di De Rossi? "Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". (Voce Giallo Rossa)