Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria"

Modena, Santoro: Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" Primo gol in maglia gialloblù per Simone Santoro, per festeggiare anche il compleanno di ieri. Il centrocampista commenta così il match vinto oggi per 3-0 contro la Juve Stabia: "Sono davvero contento, non potevo farmi un regalo migliore. Ma più che per il gol son felice per la prova convincente del gruppo e per il risultato: le prestazioni ci sono sempre state ma i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Loro tenevano volutamente un ritmo molto basso e noi ci siamo un po’ deconcentrati, poi però, dopo avere oliato i meccanismi, le cose sono cambiate». Mister, qualche problema solo nella prima parte, con lo Stabia che bucava centralmente la difesa del Modena (Gazzetta di Modena)

Vincere in maniera larga aiuta a scrollarsi di dosso qualche sana tensione accumulata nel primo mese di campionato. – Quel che ogni allenatore vorrebbe, sempre. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito le formazioni ufficiali di Modena-Juve Stabia, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Tris del Modena, la Juve Stabia si scioglie presto

Bisoli ne è consapevole: "Il Modena deve vincere così mettiamo a posto la classifica e tutti sono un po’ più tranquilli. Una partita da vincere quella contro la Juve Stabia. (il Resto del Carlino)

Obiettivo riscatto. La Juve Stabia fa tappa allo stadio Braglia di Modena con la determinazione di chi vuole cancellare l’amarezza per la sconfitta casalinga contro il Palermo. I canarini calano il tris e tornano a vincere. (StabiaChannel.it)

La bella squadra ammirata nelle prime quattro giornate di campionato si è sciolta nella sosta per le nazionali. Aveva chiesto il morso sul metro, l'essenza della Juve Stabia, ma a Modena Pagliuca torna con tanti dubbi ed interrogativi, con una squadra lontana parente della macchina perfetta modellata nell'ultimo anno. (ilmattino.it)