Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria"
Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" Primo gol in maglia gialloblù per Simone Santoro, per festeggiare anche il compleanno di ieri. Il centrocampista commenta così il match vinto oggi per 3-0 contro la Juve Stabia: "Sono davvero contento, non potevo farmi un regalo migliore. Ma più che per il gol son felice per la prova convincente del gruppo e per il risultato: le prestazioni ci sono sempre state ma i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia (Parlando di Sport)
POSTPARTITA MODENA-JUVE STABIA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
GAGNO 6 La Juve Stabia tira nello specchio una volta per tempo, ma sono due tentativi velleitari che non fanno paura e che se non altro giustificano una gara da spettatore senza biglietto. DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (il Resto del Carlino)
Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol" (TUTTO mercato WEB)
Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l'unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. La solita sostanza di Palumbo, ad esempio. (Quotidiano Sportivo)