Provedel gol contro l’Atletico: c’è un segreto che nessuno conosce VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Provedel è stato grande protagonista nel pareggio tra Lazio e Atletico Madrid. Ma c’è di più: in pochi sanno un segreto su di lui. Il calcio regala delle emozioni uniche ed è stato così anche ieri sera tra Lazio e Atletico Madrid. In realtà, è stata una partita piuttosto scialba in cui i biancocelesti hanno dovuto scontrarsi costantemente contro il muro difensivo eretto dagli spagnoli e senza trovare quasi mai gli spazi per andare in rete. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Non meritavamo di uscire sconfitti ieri, nonostante la forza dell'Atletico e dei suoi giocatori, alcuni molto giovani che giocavano da veterani. La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Gol Provedel, la mamma del portiere della Lazio ha parlato alla Gazzetta dello Sport: spunta il retroscena su Buffon Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: (Lazio News 24)

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)