Cristiano Ronaldo apre il suo canale YouTube: il primo video con Georgina Rodriguez mostra un lato inedito della coppia

Cristiano Ronaldo ha aperto oggi, 21 agosto 2024, il suo canale YouTube, che in poche ore ha raggiunto oltre un milione e mezzo di iscritti. Complice di questo successo, oltre alla popolarità del calciatore, potrebbe essere anche il primo video pubblicato, intitolato “Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta”, dove appare anche sua moglie Georgina Rodriguez, che nei giorni scorsi ha svelato le prime immagini della terza stagione della serie Netflix “I am Georgina ”. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Redazione DDD Direttore responsabile 22 agosto - 09:59 (DerbyDerbyDerby)

'UR Cristiano', Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record

A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ennesimo record per Cristiano Ronaldo. In meno di 24 ore, il canale di CR7 è già a quota 15 milioni di iscritti e il video più cliccato è stato riprodotto ben 7,5 milioni di volte in 12 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. (Adnkronos)