Attacco: offerto Depay, l'Inter riflette. Valutato anche Berardi, ma il preferito resta un altro

Attacco: offerto Depay, l'Inter riflette. Valutato anche Berardi, ma il preferito resta un altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'investimento in attacco, in particolar modo la sua portata, passa necessariamente dagli addii. E così l'Inter prepara più soluzioni a seconda delle cessioni. Come spiega la Gazzetta dello Sport, qualora ad esempio Valentin Carboni non dovesse far ricavare soldi nell'immediato (prestito), allora l'opzione da aggiungere a Thuram, Lautaro e Taremi sarebbe per forza low-cost. E così spunta il nome di Memphis Depay, svincolato dopo l'addio all'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo nome tra i sacrificabili della rosa nerazzurra, la società è disposta alla cessione: su di lui un nuovo club Quella in arrivo è una stagione che possiamo senza ombra di dubbio definire storica per l'Inter: la prima con la seconda stella grazie al ventesimo scudetto conquistato, aritmeticamente, (Spazio Inter)

"L'Inter marca Gudmundsson e spunta l'occasione Depay", il titolo del trafiletto dedicato ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

È anche per questo che l’Inter non ha alcuna voglia di impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo. Il punto è che sul suo capo pende il processo per molestie che dovrà affrontare in autunno. (fcinter1908)

Bojinov sorprende: «Griglia scudetto? Dico l’Inter più queste due!»

Depay è pronto ad essere protagonista in Serie A con un nuovo intreccio da urlo. Colpo da novanta, arriva l’olandese per la Champions (Tshot)

GRIGLIA – Valeri Bojinov su Tmw stila la sua griglia di partenza della prossima Serie A: «Sarà un campionato molto equilibrato. Inter, Napoli, poi l’Atalanta con qualche ritocco può essere la sorpresa di quest’anno. (Inter-News)