Capello sull'esonero di Gilardino: "Tempistiche mi lasciano perplesso. Stava riprendendo il filo"
Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Confesso che certe scelte fatico a capirle...Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni. (Firenze Viola)
De Rossi-Gilardino: esoneri più che discutibili In primis, gli esoneri di entrambi gli allenatori hanno fatto discutere moltissimo, per le tempistiche completamente inaspettate, infatti De Rossi è stato esonerato dopo appena quattro giornate dopo aver firmato un triennale, mentre Gilardino all'inizio della seconda settimana di sosta a pochi giorni dalla sfida salvezza con il Cagliari. (Il Romanista)
Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. (Sky Sport)
Un'operazione apparentemente senza logica considerato oltretutto che la squadra ha sempre dimostrato di essere con lui. L'arrivo a sorpresa di Patrick Vieira al Genoa ha del clamoroso. (Primocanale)
Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (ilmessaggero.it)
Patrick Vieria è arrivato in Italia ed è pronto alla sua nuova avventura con il Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. (Sky Sport)