LAZIO, TAVARES ALLE PRESE CON IL RECUPERO: QUANDO PUÒ RIENTRARE

LAZIO, TAVARES ALLE PRESE CON IL RECUPERO: QUANDO PUÒ RIENTRARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra dopo gli impegni in nazionale, Nuno Tavares ha già preso la rincorsa per tornare al più presto a vestire la maglia della Lazio. L'ex Arsenal salterà sicuramente i prossimi impegni dei biancocelesti con Lazio e Ludogorets: Baroni spera di riaverlo per la 14esima giornata, quando i capitolini affronteranno il Parma. Più realistico invece rivederlo in una delle due sfide col Napoli previste per il 5 e l'8 dicembre come scritto dal Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)

Su altri media

Lazio, Nuno Tavares può rientrare contro il Napoli La Lazio si appresta a riprendere la sua corsa in campionato, ma stavolta dovrà farlo rinunciando a Nuno Tavares, forse l'uomo simbolo della Lazio di inizio stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. (Tutto Napoli)

La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)

Liverani verso Lazio Bologna: «Credo Baroni miri a fare questa scelta. E sul modulo...»

Ieri mattina Nuno Tavares si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda a Roma dopo che si era fermato in allenamento con il Portogallo. Stando a quanto si legge sull'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, il terzino arrivato in estate dall'Arsenal salterà la partita contro il Bologna in programma domenica sera all’Olimpico e molto probabilmente pure quella con il Ludogorets di Europa League (28 novembre). (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha commentato il momento dei biancocelesti: "La scelta del 4-3-3 a mio avviso - riporta Lalaziosiamonoi.it - è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (TUTTO mercato WEB)

Liverani, ex centrocampista biancoceleste, dice la sua verso Lazio Bologna di domenica sera: il commento sui capitolini Fabio Liverani, ex centrocampista biancoceleste, ha così parlato della situazione in casa Lazio verso il prossimo impegno a Radiosei. (Lazio News 24)