LAZIO, TAVARES ALLE PRESE CON IL RECUPERO: QUANDO PUÒ RIENTRARE
Vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra dopo gli impegni in nazionale, Nuno Tavares ha già preso la rincorsa per tornare al più presto a vestire la maglia della Lazio. L'ex Arsenal salterà sicuramente i prossimi impegni dei biancocelesti con Lazio e Ludogorets: Baroni spera di riaverlo per la 14esima giornata, quando i capitolini affronteranno il Parma. Più realistico invece rivederlo in una delle due sfide col Napoli previste per il 5 e l'8 dicembre come scritto dal Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)
Su altri media
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Nuno Tavares può rientrare contro il Napoli Ottime prestazioni che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Martinez durante l'ultima finestra di Nations League, ed è proprio lì che il terzino portoghese riscontra una lesione muscolare di basso grado che non gli permetterà di far parte dei match contro Bologna in campionato e Ludogorets in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
LE PAROLE – «La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. Chiaro, anche nel 4-2-3-1 si può fare, ma forse le caratteristiche sono meno adatte. (Lazio News 24)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma (TUTTO mercato WEB)