Clamoroso Medvedev: il russo ko al debutto contro Popyrin! Dimitrov rimonta Etcheverry e tiene vivo il sogno ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimitrov sogna ancora le Finals Chi invece deve ancora staccare il pass per Torino è Grigor Dimitrov. Il finalista di Parigi Bercy del 2023 è attualmente fuori dai primi 8 della race ed ha rischiato di perdere anche le ultime speranze di qualificazione. Il bulgaro è infatti stato messo all'angolo da Tomas Etcheverry poi è sopravvissuto in rimonta alla battaglia contro l'argentino. 6-7(9) 6-3 7-5 il punteggio che gli consente di accedere agli ottavi, dove sfiderà il padrone di casa Arthur Rinderknech (Eurosport IT)
Su altri media
Foto Ray Giubilo Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta (TennisItaliano.it)
Il russo sconfitto dall'australiano Popyrin, il bulgaro si impone su Etcheverry PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Daniil Medvedev esce di scena al secondo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)
Subito una sorpresa al torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il russo Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, è stato eliminato al debutto nel secondo turno dall’australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (LAPRESSE)
È subito fuori Daniil Medvedev, che ormai è vicinissimo a chiudere il 2024 senza trofei (si salverebbe in caso di successo alle Finals). Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l’eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. (OglioPoNews)
– Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy. Avanza invece agli ottavi il bulgaro Grigor Dimitrov, ottavo nel seeding, uscito vittorioso contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7(9) 6-3 7-5. (Quotidiano Sportivo)