Michele Merlo, la famiglia chiede di aprire un'indagine: «Per verificare errori e omissioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l'autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere».
Michele Merlo, Maria De Filippi ricorda l'ex allievo di Amici: le parole commoventi. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 11:43
Michele Merlo, i genitori chiedono ai magistrati di aprire un'indagine sulla morte del cantante morto la notte del 6 giugno per una leucemia fulminante. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere tornato dall’ospedale di Vergato, il cantante è andato «a casa della fidanzata che vive in una frazione di Marzabotto. (ilmessaggero.it)
Ora l'Ausl, oltre ad esprimere "vicinanza e cordoglio" alla famiglia del 28enne, ha aperto un'indagine interna per ricostruire la vicenda. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione" (L'Unione Sarda.it)
Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri». La giovane, studentessa universitaria, ha scritto: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. (Ticinonline)