Italia-Belgio, parla Cambiaso: 'Non ci credevo...'

, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Non ci credevo neanche, avevo paura fosse fuorigioco, sono contento. GLI ESTERNI – Anche in 10 una grande partita di sacrificio, peccato per il punto, meritavamo di più. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un pari da Pellegrini": è questo il titolo scelto da Tuttosport all'indomani del 2-2 in Nations League tra Italia e Belgio. Il quotidiano torinese lancia il gioco di parole con chiaro riferimento al rosso incassato dal capitano della Roma che condiziona la gara e cancella l'iniziale doppio vantaggio azzurro firmato da Cambiaso e Retegui. (TUTTO mercato WEB)

In 10 uomini l’Italia subisce la rimonta del Belgio dal 2-0 al 2-2 allo stadio Olimpico di Roma nella terza giornata di Nations League, ma riesce comunque a conservare il primo posto in solitaria del girone A2 con un punto di vantaggio sulla Francia e tre sugli uomini di Domenico Tedesco, rientrati in partita a fine primo tempo con l’espulsione di Pellegrini, dopo che gli azzurri avevano trovato il doppio vantaggio con i gol di Cambiaso e Retegui. (Giornale di Sicilia)

Amigos y aficionados napolitanos animando a Luciano Spalletti, protagonista del tercer campeonato del Napoli, en el partido contra Bélgica en el Olímpico. Una visita al entrenador de la Selección Nacional en el hotel fuertemente protegido a un paso de Villa Borghese, donde se hospedaban la Selección Nacional y el presidente ucraniano Zelenski. (Il Mattino - Edición española)

Il rosso a Pellegrini rovina i piani dell’Italia: il Belgio rimonta, finisce 2-2. Le pagelle

Il mese di settembre è stato ricco di successi e sorprese positive. Il Napoli ha finalmente scoperto i suoi nuovi acquisti, rendendosi conto di aver fatto pienamente centro. Da Lukaku a McTominay, fino a Buongiorno e Neres: tutte note positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ci sono degli episodi che cambiano le partite". Peccato, perché avevamo la possibilità di giocare bene la partita anche nel secondo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

La rinascita della nuova Italia di Luciano Spalletti ha una battuta d’arresto proprio di fronte al pubblico dell’Olimpico, dove il Belgio riesce a strappare un punto agli Azzurri nella terza giornata del gruppo 2 di Nations League. (il Giornale)