Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo
Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo Al Bentegodi è in corso Hellas Verona-Milan e dopo circa mezzora di gioco un protagonista abbandona la contesa: Rafael Leao esce per infortunio. Gara che termina dopo mezz'ora per il portoghese, che probabilmente ha accusato un problema muscolare, guardando la sua gestualità. Fonseca al suo posto schiera Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". 86' | Ambizioso colpo al volo di Reijnders direttamente da calcio d'angolo. (Milan News)
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt 82' | Mischia nell'area di rigore del Milan dopo un calcio d'angolo a favore del Verona. (Milan News)
Durante Verona-Milan, anticipo della 17a giornata di Serie A, l'attaccante portoghese è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver sentito tirare il muscolo. Un guaio muscolare per uno dei leader del club rossonero che certamente non può far stare sereno Paulo Fonseca (ilmessaggero.it)
La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... (Il Milanista)
Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big? (TUTTO mercato WEB)
Al minuto 31 del primo tempo il portoghese si ferma per un problema muscolare. Cambio obbligato, al suo posto entra Theo Hernandez, il senatore "sotto accusa" di queste settimane, con il giovane Jimenez, ancora una volta il migliore tra i rossoneri come nel deludente pareggio interno contro il Genoa, che sale a centrocampo. (Liberoquotidiano.it)