Soulé in arrivo: ecco il talento da tre ruoli che voleva la Roma

È iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo di Matias Soulé alla Roma. L'argentino può ricoprire più ruoli nello scacchiere di De Rossi SOULE ROMA CALCIOMERCATO – È ormai questione di tempo, ma si può dire che la Roma ha chiuso virtualmente l’operazione Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un tira e molla che si è protratto per alcune settimane, i giallorossi hanno trovato la quadra anche con i bianconeri per quanto riguarda il cartellino. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso Redazione 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:19) (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti. La scorsa stagione è stato il miglior calciatore del Frosinone, nonostante la retrocessione, con 11 gol realizzati in 39 presenze, prima del suo ritorno alla Juventus (Siamo la Roma)

Matias Soulè vuole solo la Roma. Non è una frase fatta: l’ha detto al suo agente e ha fatto il massimo affinché questo sogno si realizzasse. De Rossi aspetta il proprio rinforzo, ma anche l’argentino conta i giorni che lo separano dall’arrivo nella Città Eterna. (RomaForever.it)

Mercato, ai dettagli l’affare Soule tra Roma e Juventus

TMW Radio Impallomeni: "Soulé sarà il fiore all'occhiello del nuovo corso della Roma" Soulé, chi fa l'affare vero? (TUTTO mercato WEB)

L’intesa da raggiungere sarebbe sui metodi di pagamento, lo riporta Fabrizio Romano. Le parti avrebbero raggiunto l’intesa con una parte fissa di 26 milioni, due milioni facilmente raggiungibili tramite bonus, altri due più impegnativi, ed il 10% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)