Gazzetta - Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg

Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg Victor Osimhen stamattina salirà sul pullman che da Castel Volturno porterà il Napoli a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo. Con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. Questione di giorni o di (poche) settimane, ma la strada è tracciata e alla fine del percorso c’è il Psg ad attenderlo. Il precedente In fondo, basterebbe analizzare il momento e le ambizioni delle parti in causa per capire che Parigi è la meta ideale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana (TUTTO mercato WEB)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

Del Genio rivela: Conte punta su Brescianini, Gilmour in dubbio. La presenza di Osimhen ostacola l’arrivo di Lukaku. Le ultime sul mercato del Napoli. Il pensiero di Del Genio sul Napoli (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. (Sport Mediaset)