Facebook, video e contenuti 'a tempo': con la nuova app Camera e le Storie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Facebook è un 2017 iniziato all'insegna delle novità. Che sono succose e tutte da scoprire. Il social di Palo Alto, infatti ha lanciato un aggiornamento con alcune innovazioni, tra cui una fotocamera inglobata nell'app e le Facebook Stories. (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... Un servizio pensato soprattutto per le piccole imprese. (ictBusiness)

Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)

Debuttano sul social network nuove funzionalità dell'applicazione deputata a catturare foto e video. Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. (ictBusiness)

Editori troppo indietro o social network troppo furbi? Quanti dei ricavi degli editori oggi sono ... (Formiche.net)

Software e App Web e Social. Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. (Webnews)

Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. (Leonardo.it)