Torino, Vanoli: “Dobbiamo porci dei micro-obiettivi”. Ecco cosa intende
Domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex allenatore granata Ivan Juric nel posticipo valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Alla vigilia della sfida contro i giallorossi, Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dei possibili obiettivi del Toro durante questa stagione di Serie A. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il match tra Roma e Torino , valido per la decima giornata di Serie A . La società giallorossa ha annunciato tramite un comunicato tutte le informazioni utili per i tifosi che si recheranno allo stadio tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18:15. (LAROMA24)
Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
ROMA TORINO PRECEDENTE – Domani alle ore 20.45 la Roma di Ivan Juric affronterà il Torino di mister Paolo Vanoli. Una partita particolare per il tecnico dei giallorossi che ha diretto i granata nelle ultime tre stagioni. (RomaNews)
Il Torino domani fa visita alla Roma poi nel week end riceverà la Fiorentina, contro la quale Paolo Vanoli potrebbe recuperare Ilic come dice il tecnico granata: "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. (Firenze Viola)
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. Il tecnico del Torino ha attaccato lo staff tecnico in merito alla gestione degli infortuni, in particolare quello di Sosa che sarà della partita. (Sport Mediaset)