Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta stringe la mano al manager del Manchester City Pep Guardiola L'Arsenal si reca all'Etihad Stadium per una partita cruciale per la corsa al titolo di questa stagione: ecco cinque spunti di riflessione in vista di questo importante incontro. L'ondata di gol di Erling Haaland Il norvegese ha segnato nove gol in quattro partite di Premier League, l'ultimo dei quali contro il Brentford dove ha battuto il record di Wayne Rooney, che durava da 13 anni (2011/12), con il Manchester United. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. Nonostante il suo contributo positivo sul campo, con il gol del momentaneo vantaggio, il norvegese ha macchiato la sua prestazione con un gesto antisportivo nei confronti del difensore Gabriel, accendendo gli animi nel finale della partita. (Napolipiu.com)

Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium Mirror (TUTTO mercato WEB)

In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)

Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. Gli Inizi della Carriera (Europa Calcio)