Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta stringe la mano al manager del Manchester City Pep Guardiola L'Arsenal si reca all'Etihad Stadium per una partita cruciale per la corsa al titolo di questa stagione: ecco cinque spunti di riflessione in vista di questo importante incontro. L'ondata di gol di Erling Haaland Il norvegese ha segnato nove gol in quattro partite di Premier League, l'ultimo dei quali contro il Brentford dove ha battuto il record di Wayne Rooney, che durava da 13 anni (2011/12), con il Manchester United. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... (Virgilio)

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola,ha commentato il pari con l'Arsenal ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (Tutto Juve)

Premier: Calafiori gol, ma City riprende Arsenal nel recupero

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. (Goal Italia)

C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Il Mattino di Padova)