Fiorentina, Palladino risponde a Giuffredi: “Biraghi out? Scelta tecnica”

Fiorentina, Palladino risponde a Giuffredi: “Biraghi out? Scelta tecnica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa della spigolosa situazione legata all'impiego di Biraghi e Parisi, rispondendo di fatto alle parole di Giuffredi. Segue quanto dichiarato dell'allenatore: "Cristiano credo non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa squadra e per questa società, quando è sceso in campo finora ha sempre dato tutto, ultimamente non ha trovato molto spazio anche per un piccolo fastidio al polpaccio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Con l’ottava vittoria consecutiva in campionato conquistata la Fiorentina è pronta a scendere nuovamente in campo in Conference League, dove la squadra guidata da Palladino sfiderà gli austriaci del Lask in un match importante in termini di classifica, che vede al momento i viola al sesto posto a quota 9 punti ma con l'obiettivo di consolidare un posto tra le prime otto. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Palladino: "Biraghi out per scelta tecnica, non dico altro" (Tutto Napoli)

L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. Il rischio può essere quello di andare in campo e concedere disattenzioni che potrebbero costare caro. (La Gazzetta dello Sport)

Palladino: "Sfida decisiva. Pronti a dare tutto"

Bisogna essere preparati sotto ogni punto di vista". Contro il Lask servirà grande attenzione, abbiamo preparato bene la partita. (Sport Mediaset)

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa pe presentare la partita col Lask in Conference e Leaue: "Beltran può fare il ruolo di Bove. Non dipende solo dal ruolo, ma dalle caratteristiche. (Calciomercato.com)

Su Kean e Gudmundsson: "Kean partirà dal 1' mentre stiamo cercando di far trovare la condizione migliore a Gud. Non dobbiamo concedere delle disattenzioni". (Sky Sport)