Fiorentina, Palladino risponde a Giuffredi: “Biraghi out? Scelta tecnica”

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa della spigolosa situazione legata all'impiego di Biraghi e Parisi, rispondendo di fatto alle parole di Giuffredi. Segue quanto dichiarato dell'allenatore: "Cristiano credo non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa squadra e per questa società, quando è sceso in campo finora ha sempre dato tutto, ultimamente non ha trovato molto spazio anche per un piccolo fastidio al polpaccio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Quello che ha fatto in questo periodo è stato importante, quando è sceso in campo è stato bravo. Queste le parole del tecnico dei viola, Raffaele Palladino, a riguardo: "È una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Si parte dall'assenza di Bove e dalla possibilità che Beltran possa spostarsi al suo posto sulla sinistra. Mister Raffaele Palladino parla alla vigilia del match di Conference League contro il Lask. (Quotidiano Sportivo)

Ha detto Schopp: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." (TUTTO mercato WEB)

Palladino: "Kean titolare contro il Lask. La Fiorentina deve entrare tra le prime 8"

Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)

Dopo la vittoria contro il Pafos, la Fiorentina torna in campo contro il Lask Linz in Conference League con l'obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il proprio posto nella Top 8 della classifica con annessa qualificazione diretta alla seconda fase. (ilmessaggero.it)

L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. Bisogna arrivare tra le prime otto e dobbiamo dare tutto in campo, contro una buona squadra, organizzata, che contro di noi ce la metterà tutta. (La Gazzetta dello Sport)