Savona intoccabile, straordinari per Gatti e Kalulu e spazio alla duttilità: Juve, la difesa cambia così

E adesso, come si farà senza il totem? L'infortunio al legamento crociato e al menisco che ha riportato Bremer nella partita contro il Lipsia è una botta pesantissima per la Juve per Thiago Motta, che aveva fatto del brasiliano il perno indiscusso della sua linea difensiva, capace di concedere appena 3 gol in 8 partite. Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Antonio Conte è attentissimo ai dettagli e non tralascia assolutamente nulla. Neanche i commenti dei colleghi avversari devono passare sotto traccia. E infatti il mister del Napoli ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a Thiago Motta e gli altri contender per la corsa Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bremer e Nico Gonzalez, usciti all'inizio della gara contro Lipsia per infortunio: (Tutto Juve)

BREMER su Instagram: "Difficile trovare le parole in questo momento. Non mancherà il mio sostegno alla squadra, sempre con voi"

Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è grande entusiasmo in casa Juve all’indomani della gara di Champions League vinta contro il Lispia, arrivata al termine di una battaglia estenuante disputata contro i tedeschi. Sono arrivati segnali importantissimi sia dal gruppo squadra, ma anche e soprattutto dai singoli, con alcuni che sono spiccati particolarmente rispetto alle precedenti giornate. (JMania)

Stagione finita per il difensore brasiliano che, nel match contro il Lipsia, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ecco le parole che Bremer ha affidato al suo profilo Instagram in questo momento delicato: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Tutto Juve)