L’Inter fa il ‘tifo’ per Zirkzee: cosa succede in estate
Gli interessi di Inter e Juventus, come spesso accaduto negli ultimi anni, potrebbero presto incrociarsi sul mercato. C’è infatti un obiettivo che i due club inseguono ormai da diverso tempo, destinato a scaldarsi tra pochi mesi. Stiamo parlando di Jonathan David, attaccante che lascerà il Lille a costo zero a fine stagione. Contrariamente a quanto si potesse pensare, dopo le parole sicure del presidente del club francese, il centravanti canadese non partirà nel mercato di gennaio. (Passione Inter)
Su altre fonti
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:16) "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Iori:" Fagioli lo darei in prestito. Il Milan non può perdere con la Juve." Paganini:" Fagioli si sta valutando prestito o cessione per gennaio. (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi: Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. (Bianconera News)
L’attaccante non sta vivendo un bellissimo periodo allo United: è fermo ad un gol in 17 presenze stagionali, ha collezionato tante panchine e adesso c’è grandissima curiosità attorno all’utilizzo deciso dal nuovo allenatore Amorim. (Tutto Juve)
Goal: 1 Assist: 2 (ilBianconero)