Torino-Como di Serie A: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Seconda partita della 9a giornata di Serie A sarà Torino-Como. Con 11 punti in 5 giornate, i granata avevano sorpreso tutti ad inizio campionato. Un gioco divertente ed efficace quello del tecnico di Paolo Vanoli. Poi sono arrivate le sconfitte con Lazio, Inter (condita dall'infortunio di Zapata fino a fine stagione) e Cagliari hanno riportato aria di contestazione. Il Como di Cesc Fabregas ha risultati altalenanti, ma con un buon ritmo per una squadra che ambisce a salvarsi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)

Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)

Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. (Toro News)