Classifica finale, i verdetti della prima fase e il tabellone: Inter agli ottavi. Juve, Milan e Atalanta ai playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo otto giornate diluite in quattro mesi e un mercoledì di fuoco con ben 18 partite tutte in contemporanea la Champions League 2024/2025, la nuova prima fase a girone unico ha emesso i propri verdetti. L’Italia può tutto sommato sorridere visto che delle cinque squadre ai nastri di partenza ben quattro hanno ottenuto il lasciapassare per la fase a eliminazione diretta con l'Inter (19 punti), che grazie al successo per 3-0 contro il Monaco ha staccato direttamente il biglietto per gli ottavi di finale (4 e 5 marzo le gare d’andata, 11 e 12 marzo le sfide di ritorno) ed Atalanta, Milan e Juventus che invece giocheranno gli spareggi-playoff (11-12 febbraio le gare d’andata, 18-19 marzo le sfide di ritorno). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
La Juventus incontrerà il PSV nei playoff di Champions: a settembre finì 3-1 per i bianconeri. Alla scoperta degli olandesi, primi in Olanda. Un ritorno all'inizio per la Juventus, visto che giocherà contro la squadra con cui aveva iniziato il cammino europeo, vincendo all'Allianz Stadium 3-1. (Goal Italia)
Il percorso della nuova Champions League che porterà alla finale di Monaco di Baviera entra nel vivo e con la fine del primo turno è tempo di supposizioni per quanto riguarda le avversarie delle squadre italiane nel prossimo appuntamento in attesa del sorteggio di venerdì 31 Gennaio. (Culture)
Champions League, come è andata alle italiane ancora in gara? Con l'Inter già qualificata agli ottavi, oggi a Nyon sono stati stabiliti gli accoppiamenti per i playoff per la Juventus, il Milan e l'Atalanta. (ilmattino.it)
In attesa del match di domenica contro l'Empoli, la Juventus è venuta a conoscenza delle date e orari delle gare da disputare contro Ci siamo: sono arrivate tutte le info utili per quanto riguarda i playoff di Champions League (SpazioJ)
Effettuato il sorteggio dei play-off di Champions a Nyon, in programma l’11 e 12 febbraio (gare d’andata) e il 18 e 19 febbraio (ritorno). La Juventus pesca il Psv Eindhoven, già battuto allo Stadium 3-1 nella fase campionato della Champions: a Torino il primo round. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il calciomercato dei bianconeri a gennaio è stato scandito da un tormentone che, in realtà, ci si portava dietro da tempo: l’arrivo di un nuovo difensore. A distanza di settimane, il problema non sembra sia stato risolto per la Vecchia Signora, visto che nella sconfitta contro il Benfica i problemi nel reparto arretrato di sicuro non sono mancati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)