Barella come sta? Le sensazioni verso Inter-Udinese: un’ipotesi – Sky

Barella è uscito leggermente malconcio nei minuti conclusivi di Lazio-Inter. Le ultime sul giocatore sardo anche in vista di Inter-Udinese di Coppa Italia. CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. Non ha eseguito gli esami strumentali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. (Spazio Inter)

"Allenamento finito. Attenzione su Dimarco e Barella usciti ieri dall'Olimpico con qualche problemino. Dopo la goleada di ieri sera all'Olimpico con la Lazio, l'Inter si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile per l'allenamento. (fcinter1908)

"Aveva appena il 4 per cento di possibilità di far gol, ma ci è riuscito grazie alla rapidità di esecuzione e alla potenza impressa al pallone al momento di un tiro effettuato praticamente da fermo. Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. (fcinter1908)

Sky: “Aggiornamenti sulle condizioni di Barella: niente esami! Conferme per Dimarco”

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)

L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. Nella gioia per il largo successo contro la Lazio, in casa Inter circolava un pizzico di preoccupazione a causa delle uscite dal campo nel secondo tempo di Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Quotidiano Sportivo)

Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. Barella è uscito al 74' a causa di una lieve contrattura alla coscia destra, ma il cambio è stato precauzionale. (SOS Fanta)