Esonero di Juric? Secondo i bookmakers il croato è più vicino alla permanenza in giallorosso

Foto Romanews.eu JURIC ROMA ESONERO – Ivan Juric a rischio esonero? Stando alle quote dei bookmakers il favorito per la panchina della Roma è proprio lui: la permanenza dell’allenatore serbo nella Capitale è offerta a 2.50. La palla passa ai Friedkin che di recente avrebbero sondato anche i nomi di alcuni sostituti, i giallorossi nelle prossime partite affronteranno l’Union Saint-Gilloise e il Bologna, poi sfideranno il Napoli (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La panchina di Ivan Juric torna in bilico. Come riporta Il Messaggero, l’allenatore è convinto di continuare alla Roma ma si moltiplicano le voci di un esonero dopo il ko di Verona che potrebbe risultare fatale al tecnico che proprio all'Hellas si era messo in mostra. (Firenze Viola)

La Roma di Ivan Juric ha perso per 3-2 contro l’Hellas Verona: stanno risalendo le quotazioni dell’ex Cagliari Claudio Ranieri come nuovo allenatore (Cagliari News 24)

Ivan Juric sembra avere le ore contate a Roma. Il tecnico croato dirige l’allenamento dopo la sconfitta di Verona, ma la società si sta muovendo per trovare un sostituto adatto e far risalire la Roma. Sportmediaset rivela una rosa di possibili nomi, alcuni dei quali già sondati dai Friedkin. (IlNapolista)

Roma battuta a Verona: risalgono le quotazioni di Ranieri al posto di Juric! - Cagliari News 24

Dopo il 3-2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo e per ora non ha ricevuto indicazioni diverse rispetto al programma abituale. (ForzaRoma.info)

La panchina di Ivan Juric rimane in bilico, ma l'allenamento della Roma di questa mattina è stato diretto comunque dal tecnico croato a Trigoria. Una decisione non è ancora stata presa, con la settimana prima della sosta che si chiuderà con le sfide contro l'Union Saint Gilloise e Bologna (Tuttosport)

Tra i nomi al vaglio della dirigenza giallorossa per l'eventuale successione a Juric non ci sarebbe quello di Massimiliano Allegri. Come riportato da "Calciomercato.com", i Friedkin potrebbero prendere una decisione definitiva nelle prossime ore, e sollevare dall'incarico l'attuale allenatore. (Tutto Juve)