Juventus-Lazio, dopo Mckennie e Koopmeiners anche Fagioli out? Come cambia il centrocampo

Sponibili si aggiunga anche Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha accusato un colpo in nazionale con l'Italia e sente dolore: per questo è in dubbio. Juventus-Lazio, chi gioca a centrocampo senza Fagioli, Mckennie e Koopmeiners Piove sul bagnato in casa Juve perch& (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L’avvicinamento a Juve-Lazio sembra una corsa a ostacoli. L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Altra tegola in casa Juventus: Fagioli ha subito un infortunio in Nazionale e ora rischia di non poter prendere parte alla prossima giornata di campionato. Un turno nel quale saranno molti gli assenti tra le fila bianconere, insomma, una notizia che proprio non ci voleva. (JMania)

La sfida è delicatissima e può cambiare le sorti dell’umore delle due squadre, entrambe a 13 punti e a -3 dalla capolista. Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. (Radio Radio)

Motta deve inventarsi il centrocampo anti-Lazio della Juve. Al 100% ha solo Locatelli

Arriva da Sky un aggiornamento sull’infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: “Thiago Motta dovrà fare i conti con un po’ di assenze per il match dell’Allianz Stadium contro la... (SOS Fanta)

Ergo, il dolore non è ancora stato smaltito e l'ex Cremonese continua a lavorare a parte. La sua presenza rischia di essere in forte dubbio per la gara di sabato contro la Lazio. (Fantacalcio ®)

Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)