Affari Tuoi, "solo perché è del Sud!": il clamoroso sfogo in difesa di Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflettori puntati, anzi puntatissimi, su Affari Tuoi. Già, il gioco dei pacchi in onda ogni sera su Rai 1 al termine del Tg1. In questa occasione, un poco in ritardo: la puntata di mercoledì 4 settembre, infatti, inizia con una ventina di minuti di ritardo a causa dell'intervista a Gennaro Sangiuliano, trasmessa in coda al tiggì della rete ammiraglia. Ma si diceva: riflettori puntatissimi su Affari Tuoi. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Ad ogni modo, il debutto di De Martino nel nuovo ruolo sta convincendo il grande pubblico, che già dalle prime puntate ha espresso sul web giudizi molto positivi sul conduttore, anche se non è mancato chi ha dichiarato di sentire la mancanza del buon Amadeus. (Abruzzo Cityrumors)
Promette bene la nuova stagione di Affari tuoi con l’attesa novità di Stefano De Martino alla conduzione. Come ricordava sempre Maurizio Costanzo, una rondine non fa primavera. Ma intanto il conduttore di Torre Annunziata all’esordio porta a casa il 25% share con oltre 4.4 milioni di spettatori battendo “a distanza” Amadeus che l’anno scorso alla prima puntata aveva fatto 4 punti di share in meno. (Liberoquotidiano.it)
E non era affatto scontato. Una impressionante macchina degli ascolti che si è confermata tale anche in questi primissimi giorni di nuova programmazione. (Liberoquotidiano.it)
Almeno da quel che si è visto nelle prime due puntate. Sì, con Amadeus era un’altra cosa per il semplice motivo che banalmente Sebastiani non è Stefano De Martino e tra i pacchi, avendo alle spalle esperienza da vendere, si muoveva come se fosse a casa sua. (Gossip e TV)