Esonero Ancelotti, la richiesta è netta: tutto per colpa del Milan

Guai per Ancelotti al Real Madrid: dopo la sconfitta col Milan, l’allenatore italiano è stato messo in discussione Non è un momento facile per Carlo Ancelotti. La stagione del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi: eppure, con l’arrivo di Mbappé ci si aspettava un Real ancora più di impatto. Invece, il francese sta facendo fatica a trovare la posizione e la giusta connessione con Vinicius, Bellingham e gli altri fenomeni. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Ancelotti potrebbe essere in bilico, il club madrileno non ha gradito la sconfitta con il Milan in Champions League. E così, in queste ore, in Spagna inizia a circolare una voce a dir poco clamorosa: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe addirittura in bilico. (AreaNapoli.it)

Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. (Calciomercato.com)

Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)

Real Milan, la vittoria rossonera mette Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa

Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. (Tutto Napoli)

Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions Fabio Barera Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:57) (Pianeta Milan)

Seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Lille e, soprattutto, altro ko di rilievo dopo quello contro il Barca. Real Milan ha visto la super vittoria rossonera a Madrid. I rossoneri salgono così al ventesimo posto in classifica in Champions League ma gli spagnoli si trovano adesso obbligati a conquistare punti in Europa. (Milan News 24)