Apple, i fornitori più colpiti da taglio produzione iPhone
Secondo quanto dichiarato, Ives stima che entro il 2025 i veicoli elettrici raggiungeranno il 10% delle vendite automobilistiche globali dal 3% attuale.
All’inizio di questo mese Tesla ha registrato numeri record sulle consegne per il terzo trimestre, trainati dalla forza delle vendite delle Model 3/Y.
La ripresa di Tesla in Cina. Dopo quanto osservato all’inizio di quest’anno, Tesla è destinata a riprendersi dai fattori negativi riscontrati in Cina negli ultimi mesi, ha affermato Ives. (Benzinga Italia)
Su altre fonti
Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13. (Inews24)
Nonostante questi cambiamenti in arrivo, la star dello spettacolo è probabilmente un paio di nuovi chip MacBook Pro . La ricarica MagSafe tornerà sul lato del nuovo MacBook Pro, dopo l’aggiunta di MagSafe all’iPhone 12 lo scorso anno. (iGizmo.it)
Inoltre, i possibili obiettivi legati al taglio della produzione di Apple hanno anche influenzato i prezzi delle azioni dei fornitori di apparecchiature Apple come Skylink, STMicroelectronics e Japan Display. (Telefonino.net)
Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. (Telefonino.net)
Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)
Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)