Le pagelle del Parma - Pomeriggio da film horror, spiccano in negativo Suzuki e Balogh
Risultato finale: Roma-Parma 5-0 Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)
Ma nel finale di Roma-Parma, sul punteggio di 3-0 per i giallorossi (che poi hanno segnato 5-0 gol), Paulo ha lasciato il secondo rigore al compagno di squadra. "Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. (La Gazzetta dello Sport)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)
Dopodiché tocca a Saelemaekers e la Roma dilaga nella seconda frazione. (Il Romanista)
Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. (La Gazzetta dello Sport)