Klopp sotto accusa: “È una merda quello che ha fatto”

Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2024 12:30 di Federico De Milano Spunta una pesante critica verso il tecnico tedesco ex Liverpool: parole di accusa verso di lui per una decisione che ha preso Uno degli allenatori che ha avuto un impatto maggiore nella storia del calcio recente è senza dubbio Jurgen Klopp che negli ultimi 15 anni circa è stato uno dei tecnici che ha vinto di più e che ha saputo farsi amare moltissimo in due piazze molto esigenti ma anche passionali come quella del Borussia Dortmund e del Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Quinto volo di prova per la navetta spaziale Starship di SpaceX dalla sua struttura Starbase vicino a Brownsville, Texas: e dopo quattro tentativi falliti è stato un successo. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Elon Musk mette a segno un altro successo 'spaziale' con lo spettacolare recupero del booster del razzo 'Super Heavy' della navicella Starship di Space X. (il Fatto Nisseno)

Alla base SpaceX a Boca Chica, in Texas, è tutto pronto per un nuovo test di volo (il quinto) del razzo Starship: stavolta l’azienda di Elon Musk mira a riportare al sito di lancio il booster Super Heavy (si tratta del primo stadio di accensione), dove sarà catturato a mezz’aria da due grandi bracci meccanici. (RSI.ch Informazione)

Lanciata la Starship di SpaceX per il quinto test in volo

Il booster Super Heavy, invece, è riuscito ad ammarare dolcemente nel Golfo del Messico. Il precedente test di volo, Flight 4, ha visto il primo successo di SpaceX nell’ingresso nello Spazio della Starship, ma il veicolo ha subito danni durante il rientro a causa del surriscaldamento delle pinne. (MeteoWeb)

Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A meno di sette minuti dal lancio, infatti, il razzo Super Heavy della nave Starship della SpaceX è rientrato esattamente nel sito di lancio, sulla rampa dalla quale era partito nella base di Boca Chica. (Corriere del Ticino)