Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody fan allo stadio del Como: le immagini delle star
Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Ogni partita casalinga del Como può riservare parecchie sorprese per i cinefili che potrebbero ritrovarsi seduti in tribuna accanto a qualche divo di Hollywood. È accaduto anche ieri sera in occasione della partita casalinga contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Cena a cui il talento albiceleste era invitato. Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. (fcinter1908)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma (Sport Mediaset)
ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs. (IL GIORNO)
Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, p… Gli attori più famosi raccolgono l’invito di Robert (83 anni) e Michael (84 anni) Hartono, proprietari del club dal 2019. (la Repubblica)
Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni (La Stampa)
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. (Golssip)