Genoa, dopo Pereiro si avvicina sempre di più anche Balotelli: lo chiede Gilardino

È arrivato il tanto chiacchierato rinforzo dagli svincolati per il Genoa, con l’ex Cagliari Gaston Pereiro che è pronto a recarsi a Genova nelle prossime ore per visite mediche, firma e primo allenamento a Pegli. Secondo quanto raccolto da CalcioGenoa.it, però l’approdo in Liguria di Pereiro non esclude assolutamente l’arrivo di un altro svincolato, ovvero Mario Balotelli. Anzi, secondo quanto trapela mister Alberto Gilardino continua a volere fortemente Balotelli, anche dopo l’acquisto del trequartista uruguaiano ex Cagliari. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester City ha reso noto l’ingaggio di Hugo Viana in qualità di Direttore Sportivo: la nota (Europa Calcio)

Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Balotelli si avvicina al Genoa

“Se proponi Lobotka a tanti direttori sportivi e allenatori, non tutti lo prenderebbero. Il commentatore elogia il centrocampista del Napoli (Napolipiu.com)

L’impatto della pausa sul Napoli Durante il programma radiofonico “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Baiano, allenatore dell’Aglianese e ex calciatore di Napoli ed Empoli. Di seguito, un estratto dell’intervista. (Terzo Tempo Napoli)

Il giocatore gradirebbe a destinazione, Gilardino ha già detto sì alla possibilità di avere in squadra l'attaccante 34enne che essendo svincolato potrebbe firmare subito per il Grifone. Mario Balotelli al Genoa è una trattativa calda. (Today.it)