Atalanta, novità per Kossounou, Hien e Djimsiti. Nuovi controlli per Ruggeri: i tempi

Aggiornamenti in casa Atalanta dopo l’ultimo allenamento. Segnala Sky Sport che c’è ottimismo sul recupero di Kossounou, per lui solo crampi ieri sera in Champions League contro lo Shakhtar, come aveva detto Gasperini. Segnali... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)

Mai farsi prendere troppo dall'entusiasmo e dalla presunzione, anche se i tifosi nella coreografia in Curva Nord contro l'Arsenal hanno scritto 'liberi di sognare'". Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)

In particolar modo, il difensore albanese avrebbe accusato un fastidio all'anca, motivo che ha spinto il tecnico Gian Piero Gasperini a sostituirlo inserendo a inizio intervallo Pasalic, con de Roon andatosi ad abbassare sulla linea dei difensori. (Fantacalcio ®)

Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca

Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . (Tuttosport)

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Il 3-0 rifilato allo Shakhtar rilancia le ambizioni europee dell'Atalanta. Bellanova, Lookman e lo stesso Djimsiti (in ordine sparso) hanno battuto un colpo, ritrovando buoni voti e bonus che negli ultimi turni di Serie A sono mancati. (Fantacalcio ®)