D'Aversa a Dazn: «Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori, il gol del pareggio di Zaccagni...»

D’Aversa, il tecnico dei toscani analizza a caldo la sconfitta contro la Lazio rilasciando a tal proposito queste sue considerazioni Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa in rimonta contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli D’Aversa analizza rammaricato la partita rilasciando a riguardo queste sue considerazioni. Ecco cos ha detto PAROLE – C’è dispiacere per il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. (Giornale di Sicilia)

Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Esci soddisfatto da questa partita? “Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (PianetaEmpoli.it)

Lazio, Romagnoli: "Pedro? C'è un motivo se ha vinto così tanto. Abbiamo capito Baroni"

Baroni esulta per la vittoria in rimonta della sua Lazio, che in classifica aggancia Juventus e Udinese: "Ho visto voglia e sentimento, dobbiamo trasferire il nostro entusiasmo anche ai tifosi. Siamo ambiziosi, ma non possiamo fermarci a guardare le classifiche". (Sky Sport)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)

Nuova vittoria con la Lazio, che arriva alla sosta per le Nazionali con 13 punti, quota difficilmente pronosticabile prima dell'inizio del campionato, quando nella Capitale c'era aria di contestazione (TUTTO mercato WEB)