UFFICIALE Genoa, ecco Balotelli in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFFICIALE GENOA BALOTELLI – Ora la notizia è divenuta anche ufficiale: Mario Balotelli è un nuovo attaccante del Genoa. Superate le visite mediche di rito effettuate questa mattina, il centravanti di 34 anni è un nuovo giocatore della rosa di Alberto Gilardino. La sua ultima esperienza in Italia risaliva alla stagione 2020/2021 quando aveva vestito la maglia del Monza. Ora questa nuova avventura in maglia rossoblu. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
Balotelli torna in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. (Genoa CFC)
L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. (Eurosport IT)