UFFICIALE Genoa, ecco Balotelli in attacco

UFFICIALE GENOA BALOTELLI – Ora la notizia è divenuta anche ufficiale: Mario Balotelli è un nuovo attaccante del Genoa. Superate le visite mediche di rito effettuate questa mattina, il centravanti di 34 anni è un nuovo giocatore della rosa di Alberto Gilardino. La sua ultima esperienza in Italia risaliva alla stagione 2020/2021 quando aveva vestito la maglia del Monza. Ora questa nuova avventura in maglia rossoblu. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Per Mario, comunque, parla la sua storia», aveva detto. L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. (Calcio e Finanza)

Da diverse settimane il giocatore classe 1990, che era rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor, si stava allenando nel bresciano per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. (Europa Calcio)

L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)

Rastelli: “Milan-Napoli, azzurri più pronti. Su Lukaku e Neres…” ESC EC

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)

MILAN–NAPOLI RASTELLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)