Juve: Ronaldo e la frecciata su Szczesny, i retroscena

"Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club": questa frase, detta in modo scherzoso da Cristiano Ronaldo all'ex compagno alla Juve Wojciech Szczesny, sta facendo discutere da ore i tifosi juventini. Il perché è presto detto: sebbene la battuta del portoghese possa teoricamente tirare in ballo anche Arsenal, Brentford e Roma, le altre tre squadre in cui ha militato il portiere polacco da professionista, il fatto che il club bianconero sia l'unico nel quale abbia giocato anche il portoghese di fatto delimita i confini della sua frase. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)

Video suggerito (Fanpage.it)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Trevisani difende la Juve e attacca Ronaldo: parole e accuse fortissime

Sarà quella di Nicoletta Spagnoli la storia di successo della seconda edizione di Umbria Fashion, evento ideato e diretto da Laura Cartocci, pronto ad andare in scena nella sala dei Notari di Palazzo dei Priori, a Perugia, sabato 19 e domenica 20 ottobre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una frecciatina firmata Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Il lusitano ha detto al polacco: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande (SpazioJ)