Torre del Greco, morto studente precipitato dal secondo piano dell'istituto Pantaleo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

I medici hanno lottato per cercare di salvargli la vita, ma alla fine, il cuore di C. P. ha ceduto. È morto, la mattina di giovedì 26 settembre, a due giorni esatti dalla caduta, lo studente che si è lanciato dalla finestra del secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto al quale nessuno ha assistito: il giovane è stato ritrovato in una pozza di sangue dagli insegnanti e dagli amici che avevano notato lo zaino in classe e gli occhiali poggiati sul davanzale. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C. Non è scivolato. (ilmattino.it)

Pantaleo di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Ancora sconosciute le cause dell’accaduto, su cui sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto. (Tuttoscuola)

È morto nella mattinata di oggi, a due giorni esatti dalla caduta, lo studente che si è lanciato dalla finestra del secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. (ROMA on line)

Lo studente torrese, che ha 16 anni e frequenta una terza classe all’istituto per Ragionieri e Geometri “Eugenio Pantaleo”, in via Cimaglia a Torre del Greco, lotta ora tra la vita e la morte. E’ arrivato presto a scuola. (Metropolisweb)

Choc questa mattina in una scuola superiore di Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Un ragazzo di 16 anni, infatti, è precipitato dal secondo piano dell'edificio che ospita l'istituto, e adesso versa in gravissime condizioni, tanto che si parla di pericolo di vita. (il Giornale)