Dele Alli rivela la chat con Loftus-Cheek dopo l'episodio del rosso: "Ho solo provato a colpirti il tallone"

Dele Alli rivela la chat con Loftus-Cheek dopo l'episodio del rosso: "Ho solo provato a colpirti il tallone" Nella gara di ieri sera tra Milan e Como, vinta dai rossoneri in rimonta nel secondo tempo grazie alle reti a Pulisic e Reijnders, si è rivisto in campo dopo un lungo periodo di assenza, dovuto anche a questioni personali, Dele Alli, ex talento inglese del Tottenham e della nazionale. Il centrocampista offensivo è entrato per dare il suo contributo negli ultimi dieci minuti ma al 90° si è reso protagonista di un brutto fallo su Ruben Loftus-Cheek che, dopo il controllo al Var di Marchetti, gli è valso il cartellino rosso diretto. (Milan News)
Su altri giornali
Ma andiamo avanti". "Due anni, e non era esattamente il rientro che avevo programmato. (Sport Mediaset)
“2 anni! Non è andata proprio come l'avevo pianificato, ma continuiamo ad andare avanti”. Il commento su Instagram di Dele Alli è un mix tra ironia e delusione. Perché no, il suo ritorno in campo dopo oltre due anni dall’ultima volta non è andato proprio come aveva immaginato. (Goal Italia)
L'ex Tottenham si è visto rifilare il rosso dopo appena dieci minuti dal suo ingresso in campo, ma tanti sono stati colpiti anche dal gesto di Kyle Walker. Il rossonero infatti, compagno del fantasista ai tempi degli Spurs e in nazionale, ha cercato di evitare che il 28enne finisse anticipatamente negli spogliatoi. (Sport Mediaset)

Il presidente del Como difende Dele Alli: "Continua così, il meglio deve ancora venire" Fa ancora discutere, in Italia e non soltanto, il cartellino rosso rimediato da Dele Alli nel momento del suo esordio con il Como, visto che il centrocampista inglese è stato espulso con un rosso diretto dopo circa dieci minuti dal suo ingresso in campo nella sfida esterna contro il Milan di ieri. (Milan News)
Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso un proprio commento, tramite un post pubblicato sul suo account 'X', in merito al gesto di Kyle Walker nel corso di Milan-Como nei confronti di Dele Alli. Il terzino inglese, infatti, ha sostanzialmente cercato di convincere il direttore di gara a non estrarre il cartellino rosso nei confronti del suo connazionale. (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)