Ragazza uccisa a coltellate, il cadavere nel borsone: "Voleva liberarsi del corpo"

Milano, 8 febbraio 2018 - La chiamata arriva nella primissima mattinata di ieri: «Oggi non vengo a lavoro, sono malato», dice al telefono Alessandro Garlaschi a un collega di Atm del deposito di via Custodi. A quell’ora, secondo quanto ricostruito poi dagli investigatori, ha già ammazzato Jessica… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tranviere arrestato per l’omicidio confessa: ‘Ho rigirato il coltello che aveva in mano contro di lei e l'ho colpita allo stomaco’ (ilgiornaleditalia)

Adesso é sorvegliato a… Ha cominciato ad ammettere le sue colpe, almeno in parte, Alessandro Garlaschi, 39 anni, il tranviere arrestato per l’omicidio di Jessica Faoro. (editoriale italiano)

È la... (Il Gazzettino)

Milano, 11 febbraio 2018 - Gli esami autoptici sul cadavere, rilievi della polizia scientifica nell’appartamento in via Brioschi 93, posto sotto sequestro, dove è stata uccisa Jessica Valentina Faoro, 19 anni. (Il Giorno)

Io sono riuscito a disarmarla e a colpirla». Più o meno le parole che Alessandro Garlaschi ha detto alla polizia per giustificare l’aggressione mortale a Jessica… (Il Giorno)

MILANO -- Ci sarebbe una banale discussione, alla basa dell'omicidio della diciannovenne Jessica Valentina Faoro uccisa dal tranviere che l'aveva ospitata in (Bergamosera)