Calciomercato Roma - Accordo in chiusura per Soulé: i dettagli

Vocegiallorossa.it L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è sempre più vicino. Il club giallorosso sta definendo l'accordo con la Juventus per acquistare l'argentino. Di seguito gli aggiornamenti LIVE della trattativa: 20:34 - Secondo Tuttomercatoweb.com, la Roma è arrivata a offrire alla Juventus un ammontare di 28 milioni di euro di parte fissa, ai quali vanno aggiunti 4 di bonus. Non ancora quanto chiesto dalla Juve, ma molto vicino. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La Roma sembra essere sempre più convinta di voler puntare su Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone nella passata stagione. Ecco gli ultimi sviluppi della trattativa con i bianconeri. (Voce Giallo Rossa)

21:50 - SOULE', ROMANO: "JUVE E ROMA HANNO DEFINITO I DETTAGLI: ECCO LE CIFRE DELL'OPERAZIONE... SKY - DI MARZIO: "TODIBO HA RIFIUTATO IL WEST HAM, VUOLE SOLO LA JUVENTUS" . (LEGGI ) (Tutto Juve)

L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

Todibo, avanti tutta. Soulé si avvicina alla Roma. Il taccuino di Giuntoli per la trequarti: Adeyemi, Galeno e Conceicao Jr. Koopmeiners resta una priorità. Hasa nel mirino della Bundesliga, su Barbie

BALZARINI: “SE FOSSE PER THIAGO MOTTA, SOULÈ RESTEREBBE ALLA JUVENTUS, MA LA SOCIETÀ…” - (LEGGI ) 14:15 - PROSEGUE LA TRATTATIVA TRA LA JUVENTUS E IL NIZZA PER TODIBO. (Tutto Juve)

L'argentino non accetta il trasferimento in Premier e la Juventus potrebbe anche tenerlo. Ma non giocherà con la Next Gen. Ecco perché qualcuno ha ipotizzato che alla fine Soulé possa restare in bianconero per venire aggregato alla formazione Next Gen. (Goal Italia)

10:30 CORRIERE DI TORINO - ATTENZIONE AD HASA: SIRENE TEDESCHE E DUE PISTE ITALIANE (LEGGI ) 10:20 GAZZETTA - RABIOT, LO UNITED SI È MOSSO. (Tutto Juve)