Taranto, confessione shock di un ex militare: «Ho ucciso mia madre, le ho strappato il cuore»

L'uomo, di 46 anni, ha fornito diversi dettagli macabri dell'omicidio: «Sono rimasto vicino a lei fino al momento del suo ultimo respiro» Era un insegnante in pensione, di 73 anni. Si chiamava Silvana La Rocca, viveva a Leporano, in provincia di Taranto: uno dei suoi nipoti ha trovato il corpo riverso in una pozza di sangue, nel cortile della villetta. Il figlio della donna, Salvatore Dettori, ha già confessato l’omicidio. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo. Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa (Today.it)

Un fatto di cronaca nera sta scioccando il Paese: un uomo di 45 anni, ex militare della Marina, ha confessato di aver ucciso brutalmente la madre, una insegnante in pensione di 73 anni e vedova Ilva. Tutto è avvenuto in una villetta della provincia di Taranto, come riporta La Repubblica. (Tecnica della Scuola)

Svolta nelle indagini sulla morte dell’ex insegnante originaria di Saracena uccisa a Marina di Leporano. Confessa il figlio di 45 anni Svolta nelle indagini sulla morte dell’insegnante 73enne di Marina di Leporano nel Tarantino. (Quotidiano del Sud)

“Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa

È una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (leggo.it)

Per zittirla. Ed è stato a quel punto che il figli ha deciso di tagliarle la gola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)