Calciomercato, Donnarumma apre al City e Guardiola pensa a Maignan. Il Milan punta Samardzic

L’interesse del Manchester City per Donnarumma può stravolgere il mercato dei portieri in Europa. Ad aprire il domino sarebbe l’addio ai Citizens di Ederson. Il portiere brasiliano piace all’Al Ittihad. Il club saudita, nel quale giocano Benzema e Kante, è pronto a sborsare 60 milioni di euro. Con un’offerta del genere Pep Guardiola non si opporrebbe a una cessione (come, invece, ha fatto per De Bruyne). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluigi Donnarumma è stato una delle pochissime note liete, forse l'unica, della spedizione dell'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti a EURO 2024 in Germania. Il difensore, secondo alcuni rumors di mercato, potrebbe lasciare il PSG per approdare in una nuova società. (AreaNapoli.it)

La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. Dall’amore incondizionato dei tifosi del Milan, che lo vedevano come il futuro capitano rossonero, al disprezzo per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain, il percorso del giovane portiere è stato tutt’altro che lineare. (SNAI Sportnews)

Dopo essere stato grande protagonista a Euro 2024 con la maglia dell’Italia, Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente ritagliarsi anche un ruolo da attore principale in questa finestra di calciomercato estiva. (Goal Italia)

Donnarumma, la big di Premier League INTERESSATA all’ex Milan, così l’acquisto è POSSIBILE

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

Gigio Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester City per prendere il posto del partente Ederson. (Fanpage.it)

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. La big di Premier pensa all’ex Milan L’ex Milan Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. (Milan News 24)