Video - Jannik Sinner sul campo da golf: colpi di scena e più risate che buche
Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. Nelle immagini si vede Sinner che sbaglia un drive, scatenando le risate di suo padre e dello stesso Cahill. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Il Fatto Quotidiano)
Troppo tardi. Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». (Corriere della Sera)
Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill (sport.tiscali.it)
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)
Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. (Torino Cronaca)