MotoGP | GP Spagna: le info e gli orari del weekend di Jerez de la Frontera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP SPORT

Dopo una settimana di pausa la MotoGP si prepara a correre il Gran Premio di Spagna, quinta tappa del campionato che si disputerà sul circuito di Jerez de la Frontera e che sarà terreno di gioco per testare gli equilibri che si sono creati. I fratelli Márquez pronti a vincere sul circuito spagnolo Sul circuito dedicato ad Ángel Nieto la MotoGP è pronta a tornare nel vivo della competizione, con il leader della classifica Marc Márquez determinato a portare a casa un'altra vittoria per la stagione 2025, che avrebbe ancora più valore se arrivasse sul circuito spagnolo. (LiveGP)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo della compagine guidata da Andrea Lepri è la salvezza. Venerdì il debutto a Cagliari, poi sfida casalinga contro il Tc Lucca (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Battendieri Dog Walking” sarà una passeggiata a sei zampe che per ogni partecipante rappresenterà una meravigliosa opportunità per esplorare la natura, rafforzare il legame con il proprio cane e godere dei benefici fisici e mentali del tempo trascorso all'aperto! (Tarantini Time Quotidiano)

La Bartoccini MC Restauri Perugia conferma un’altra pedina nella costruzione del roster del prossimo anno: la giovanissima libero Stefania Recchia sarà una Black Angels anche nella stagione 2025/2026. La classe 2005, originaria di Castellana Grotte, ha dimostrato un notevole percorso di crescita, consolidando il suo ruolo nella massima serie femminile alla sua prima apparizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROCCA PRIORA (Luciana Vinci) – Domenica 27 Aprile, si recupera l’appuntamento rinviato lo scorso 13 Aprile con il progetto di Cittadinanza Attiva “Contrasto all’abbandono di rifiuti”, promosso dal Parco dei Castelli Romani, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Rocca Priora (RM). (Cronache Cittadine)

La ‘City Nature Challenge’ (CNC), nasce nel 2016 come competizione tra Los Angeles e San Francisco, ed è diventata nel tempo, una grande sfida internazionale volta al monitoraggio della biodiversità, un vero e proprio “bioblitz”, che ha l’intento di coinvolgere attivamente tutti gli appassionati della natura nel censimento di piante, animali e altri organismi che popolano gli spazi urbani e verdi di tutto il mondo. (Cronache Cittadine)

Nola (Napoli), 22 Aprile 2025. Alla donna, alla sua profonda bellezza ed immensa complessità, alla sua fragilità ed estrema forza, alla sue battaglie, ai suoi silenzi e alla grande capacità di fare squadra anche nei contesti più difficili, è dedicato il “Premio Sorellanza” ideato da Stefania Guarracino e promosso dall’Associazione “My Emotion Life”. (Un Giro in Città)