Pechino Express, riassunto prima puntata: tappe, prove, polemiche, vincitori, eliminati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Prima tappa del nuovo viaggio di Pechino Express, giovedì 6 marzo, su Sky e Now. Ma come è andata questa prima avventura? Scopriamo cosa è successo. Ad aprire le danze e dare il benvenuto ai concorrenti è Costantino Della Gherardesca, che accoglie le coppie: Juri Chechi e Antonio Rossi, Dolcenera e Gigi Campanile, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Cambia, Virna Toppi e Nicola Del Freo, Jey Lillo e Checco, Ivana Mrazova e Giaele De Donà, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Samanta Togni e Debora Togni. (Today.it)

Su altri giornali

Di fatto la loro è una partecipazione che non ha un senso nel reality game di viaggio di Sky se non per quanto riguarda la loro presenza sui social e la quota “vanity” all’interno del programma. Entrambe sono influencer e hanno a che fare con il mondo della moda ed entrambe hanno già avuto esperienze in tv partecipando a reality show. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Pechino Express si prendono gli acquazzoni, si dorme male e ci si dispera: ciononostante, ecco le nostre pagelle. Nove coppie, un euro al giorno, ma soprattutto: bisogna correre e sì, sono ammessi i colpi bassi. (MOW)

L'epico viaggio della nuova edizione di Pechino Express prenderà il via il 6 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con alcuni punti fermi, su tutti la conduzione, che è stata affidata ancora una volta a Costantino Della Gherardesca e a Gianluca Fru e le location mozzafiato che faranno da sfondo a questa nuova stagione (Thailandia, Filippine e Nepal). (Elle)

Si sono conosciuti proprio durante la fiction e tra loro è nata una grande amicizia. Arrivano entrambi dal set della fiction ‘Don Matteo’, in cui Nathalie Guetta - sorella solo per parte di padre del dj David Guetta - recita il ruolo della perpetua mentre Vito Bucci è segretario di produzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'inviato speciale Fru ha esortato le coppie a raggiungerlo al Public Market di El Nido. Gli zaini con 1 euro in moneta locale e la mappa, però, erano sull'isola di Palawan. Prima di partire, un viaggiatore per ogni coppia si è tuffato in acqua per agganciare un forziere con una corda, mentre il compagno l'ha tirato a riva. (Sky Tg24 )

I viaggiatori sono partiti dall'isola di Palawan, nelle Filippine e, dopo una tappa lunga 140km, sono arrivati al primo tappeto rosso di questa edizione. Si chiude con un punto interrogativo la prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 6 marzo su Sky Uno. (Fanpage.it)