Pechino Express, riassunto prima puntata: tappe, prove, polemiche, vincitori, eliminati

Prima tappa del nuovo viaggio di Pechino Express, giovedì 6 marzo, su Sky e Now. Ma come è andata questa prima avventura? Scopriamo cosa è successo. Ad aprire le danze e dare il benvenuto ai concorrenti è Costantino Della Gherardesca, che accoglie le coppie: Juri Chechi e Antonio Rossi, Dolcenera e Gigi Campanile, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Cambia, Virna Toppi e Nicola Del Freo, Jey Lillo e Checco, Ivana Mrazova e Giaele De Donà, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Samanta Togni e Debora Togni. (Today.it)
Su altri giornali
Come da aspettative, la prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda ieri sera, giovedì 6 marzo 2025 su Sky Uno, ha riservato tante sorprese. (La Gazzetta dello Sport)
In testa alla prima classifica di Pechino Express ci sono i Magici, Jey e Checco Lillo. Pechino Express 2025: i Magici Jey e Checco Lillo. Foto Sky (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nove coppie, un euro al giorno, ma soprattutto: bisogna correre e sì, sono ammessi i colpi bassi. Nuova edizione, vecchie regole: Pechino Express - Fino al Tetto del Mondo è partito con il dodicesimo viaggio, stavolta alla scoperta dell'Asia meridionale attraverso Filippine, Thailandia e Nepal. (MOW)

Al primo posto delle 9 coppie in gara i Magici, mentre a rischiare l'eliminazione i Cineasti, scelti proprio dai Magici sotto la supervisione del conduttore Costantino della Gherardesca. I viaggiatori sono partiti dall'isola di Palawan, nelle Filippine e, dopo una tappa lunga 140km, sono arrivati al primo tappeto rosso di questa edizione. (Fanpage.it)
L'inviato speciale Fru ha esortato le coppie a raggiungerlo al Public Market di El Nido. Gli zaini con 1 euro in moneta locale e la mappa, però, erano sull'isola di Palawan. Prima di partire, un viaggiatore per ogni coppia si è tuffato in acqua per agganciare un forziere con una corda, mentre il compagno l'ha tirato a riva. (Sky Tg24 )
E rimanda, di almeno una settimana, il primo verdetto definitivo dell’edizione. Nessuna eliminazione. (La Stampa)