Torino, Vanoli perde Ilic e Sosa: l'esito degli esami strumentali

Torino, Vanoli perde Ilic e Sosa: l'esito degli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. Il Toro dovrà infatti fare a meno sia di Ivan Ilic che di Borna Sosa : entrambi nelle scorse ore hanno sostenuto gli esami strumentali. Due stop che si protrarrano per un lasso di tempo ancora da definire. (Tuttosport)

Su altre testate

Nelle ore precedenti la partenza per Cagliari, dove la squadra sarà impegnata questa domenica alle 18, il club granata ha annunciato i forfait di Ivan Ilic e Borna Sosa, che si sono procurati due infortuni muscolari. (Corriere della Sera)

Paolo Vanoli in conferenza stampa è stato molto chiaro. Il Torino sta affrontando un'emergenza di indisponibili, sia a causa di infortuni come Ilic e Sosa (gli ultimi di una lunga lista), sia per attacchi influenzali. (Toro News)

Il croato dopo le buone sensazioni lasciate dagli impegni in nazionale non volerà a Cagliari per infortunio (Toro.it)

📢 FLASH | Torino, doppia tegola per Vanoli: si fermano due titolari!

Infortunati Torino – Brutte notizie per il Torino di Paolo Vanoli. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della squadra granata ha annunciato la doppia assenza di Ivan Ilic e Borna Sosa che non prenderanno parte alla gara contro il Cagliari (FantaMaster)

Non ha risposto alla convocazione della Serbia per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. I problemi al tendine d’Achille sembravano essere sfumati e che Ivan Ilic potesse volare insieme ai compagni a Cagliari (Toro.it)

Il comunicato dei granata conferma: per il serbo si tratta di una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro, mentre per il croato si tratta di una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro. (Fantacalcio ®)